Hey, this photo is ©Elena Gatti Wedding

Nicoletta e Dino real wedding

17 Agosto 2016 , EG-Wedding
empty image
empty image

Anteprima! Nicoletta e Dino real wedding!

Sono stata un po’ “assente” nell’ultimo periodo ma solo perché sto lavorando a moltissimi progetti e, come mio solito, mi faccio prendere dall’emozione e mi dimentico di aggiornare il mio sito.

In questi giorni in cui molti di voi saranno al mare a godersi il sole e la spiaggia (e fate bene!), io mi sono incollata al mio PC per rifinire tutte le foto dei matrimoni che ho fotografato negli ultimi mesi. Non nego di essermi davvero emozionata tanto era il coinvolgimento mentre riguardavo le foto.

Vi svelo un segreto… quando lavoro ho sempre della musica di sottofondo perché, secondo me, ogni storia ha la sua musica. Questo mi aiuta a calarmi nell’atmosfera, a trovare l’ispirazione e, soprattutto, a lasciarmi trasportare dalle emozioni. E’ un po’ come un viaggio in cui riesco ad assaporare gli attimi carichi di emozioni.

Qualche settimana fa vi avevo già accennato della splendida storia di Nicoletta e Dino, una coppia decisamente fuori dal comune che è riuscita a farmi vivere il matrimonio più frenetico e divertente cui abbia mai partecipato!

Nicoletta e Dino sono una coppia di creativi in tutti i sensi, entrambi amano il teatro e la loro casa è piena di oggetti hand made, alcuni dei quali realizzati proprio da Nicoletta. Quando mi hanno accolta a casa loro il giorno prima del matrimonio mi sono sentita come avvolta una coperta fatta d’arte e di passione.

Il giorno del loro matrimonio non mi sono fermata un secondo tanta era l’energia e la frenesia festaiola non solo degli invitati, ma anche e soprattutto degli sposi! Una scarica di adrenalina, risate e felicità!

Sono tornata a causa esausta, praticamente stremata, ma con un sorriso stampato che ho riscoperto proprio riguardando le loro foto.

La foto che vi propongo oggi è diversa da quello che vi aspettate, ma è una foto che desideravo realizzare da tempo e a cui sono molto affezionata perché penso che, nonostante appaia tranquilla, riesca a riassumere ciò che Nicoletta e Dino sono: una coppia di sognatori.

Continuate a seguirmi, presto ci saranno molte, moltissime novità!

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.