Hey, this photo is ©Elena Gatti Wedding

Barcolliamo, ma non molliamo mai!

25 Agosto 2020 , EG-Wedding

Questo assurdo 2020 ci sta mettendo a dura prova, a tutti noi, anche se, ammettiamolo, ci sono delle persone che ne stanno risentendo molto più di altre, ma che nonostante ciò non si danno per vinte.

Il mio settore, quello dei matrimoni, è uno di quelli maggiormente colpiti anche se i media non ne hanno quasi per niente parlato. Purtroppo i matrimoni sono stati nella quasi totalità rimandati al prossimo anno con una conseguente perdita di lavoro quest’anno e con tutte le difficoltà che ne conseguono.
L’importante però è non darsi mai per vinti e continuare a camminare a testa alta, magari alla ricerca di nuove e alternative opportunità lavorative.

Per me questo 2020 è stato anno impegnativo perché ho affrontato un grandissimo cambiamento nella mia vita: decidere di vivere in camper per un periodo indefinito e in modo itinerante. E’ una scelta già di per se abbastanza complessa, ma che questa situazione di emergenza sanitaria ha reso ancora più difficile, ma nonostante ciò ce l’abbiamo fatta!

Negli ultimi anni sto cercando di imparare a guardare il bicchiere sempre mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto e se riguardo i mesi passati in un certo senso il Covid-19 mi ha permesso di avere molto più tempo da dedicare al lancio di questo nuovo progetto di vita senza dovermi arrampicare sugli specchi alla ricerca del tempo per fare tutto, lavoro e svuotamento di casa nonché fine restauro del camper.
Inoltre ho avuto modo di dedicarmi anche ad altre cose che ho sempre lasciato in disparte come ad esempio studiare maggiormente il settore video in cui vorrei iniziare a cimentarmi (anche se in settori diversi dal wedding) e prendere il patentino per il drone!

Insomma, non tutto il male viene per nuocere no? Basta trovare la forza e la capacità di adattarsi e andare avanti 😊

Wedding nel 2020

Qualche matrimonio però in questo non del tutto catastrofico 2020 è sopravvissuto. La maggior parte hanno deciso di rimandare a settembre/ottobre, ma c’è una coppia di ragazzi tanto giovani quanto coraggiosi che hanno deciso di sposarsi a luglio, in barba a tutto e tutti che dicevano che era da pazzi.

E’ vero, Caterina e Domenico hanno dovuto rinunciare al loro ricevimento, ma non volevano rimandare oltre il loro matrimonio e così, l’11 luglio 2020, si sono sposati!

Le loro foto sono pronte da un pezzo e le ho già consegnate da tempo, ma oggi finalmente mi sono decisa di rimettere mano al sito e aggiornarlo un po’ con le loro gallery, quella dell’engagement e quella del matrimonio.

Buona visione e ci risentiamo presto, a settembre finalmente si riprendere a lavorare anche se a mezzo regime, sempre meglio di niente! ❤️

http://www.elenagattiwedding.com/gallery/caterina-domenico-engagement/
http://www.elenagattiwedding.com/gallery/caterina-domenico-wedding-day/

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.