Fine Art Wedding Photographer

Hi, I'm Elena Gatti

Mi chiamo Elena Gatti e sono nata in una calda domenica del luglio 1987. Sono una persona che all’apparenza può sembrare fuori dagli schemi, idealista, sognatrice e follemente innamorata di ogni forma d’arte, ma in fondo amo le cose semplici come le passeggiate in campagna e passare del tempo con i miei animali.

Ho affrontato un lungo percorso di auto-conoscenza che mi ha portato ad abbattere tutte le mie finte barriere protettive e ad aprirmi alle emozioni che prima, invece, rifuggivo.

Oggi mi nutro di emozioni, le respiro ovunque, nella musica, nei libri, nei film, negli sguardi delle persone che incontro per strada e, soprattutto, nel mio lavoro come fotografa non solo matrimonialista.

In verità mi sono avvicinata alla fotografia di matrimonio quasi per caso: da anni sono fotografa delle serate Burlesque milanesi, ho conosciuto performer nazionali e internazionali ed è stata proprio una burlesque performer a volermi come fotografa del suo meraviglioso matrimonio in stile vintage. In quel giorno ho dato tutta me stessa: tutta la mia creatività e la mia passione e ciò che ne è uscito è stato il mio primo matrimonio creativo e, soprattutto, emotivo. Ancora oggi mi commuovo riguardando quelle immagini.

Amo il mio lavoro perché ogni giorno mi permette di scoprire nuove storie, di raccontarle e farle mie. La fotografia di matrimonio è in assoluto il più bel racconto emotivo che abbia mai fotografato. Sarò felice di conoscervi e di raccontarvi.