My Work

Cosa Faccio

“Ogni volta che riguardo le foto del mio matrimonio rivivo le stesse emozioni di quel giorno”

Queste sono le parole di una sposa a cui sono molto legata perché è stata la prima persona ad avere fiducia in me tanto da affidarmi, nonostante la mia inesperienza, il servizio fotografico del suo matrimonio.

E’ questo quello che faccio: mi nutro di emozioni, le vostre emozioni, le respiro e le assaporo per poi riversarle nelle immagini che, a distanza di tempo, saranno ancora in grado di emozionarvi.

Le emozioni di quel giorno sono uniche e assolutamente irripetibili ed il mio scopo è quello di “catturarle”, per sempre.

Spesso mi chiedono quale sia il mio “segreto”, come faccio a riversare tutte quelle emozioni in una semplice immagine? La risposta in realtà è semplice: abbatto tutti i muri emotivi e mi lascio travolgere dalle atmosfere del vostro giorno.

Ogni storia è unica, ogni racconto diverso.

L’amore è l’ossigeno di ogni mia immagine, le emozioni sono i fili che tessono il racconto del giorno del vostro matrimonio.

Qui sotto un esempio di racconto che ho voluto chiamare Stop&Slide Motion creato a vostra immagine, con una musica che vi rappresenti e delle immagini che sapranno riportarvi alle emozioni di quel giorno.

Love is Love – Il matrimonio diventa arcobaleno

In Italia lo aspettavamo da tanto e finalmente ora è possibile: anche le coppie omosessuali possono unirsi civilmente e formare una famiglia!
Non vedo l’ora di raccontare il vostro rainbow wedding!

Dettagli del mio servizio

Ho creato appositamente per voi una pagina dedicata alle FAQ – Domande Frequenti dove rispondo dettagliatamente a tutte le domande che nel tempo mi sono state poste dagli sposi.

Ho cercato di chiarire ogni vostro possibile dubbio, ma se non siete riusciti a trovare la risposta che cercavate non esitate a contattarmi.