Hey, this photo is ©Elena Gatti Wedding

Engagement in collina – Veronica e Andrea

28 Marzo 2017 , EG-Wedding

Engagement in collina – Veronica e Andrea

Il primissimo engagement della stagione 2017 con Veronica e Andrea in una location tutta nostra sulle colline bergamasche.

Era un caldo sabato pomeriggio di inizio primavera ed io, come di consueto, ero un po’ agitata, lo ammetto. Ho sempre l’ansia da prestazione quando si tratta di fotografare, ma Veronica e Andrea sono stati splendidi e mi hanno subito messo a mio agio con chiacchiere e patatine!

E’ stato un pomeriggio bellissimo perché ho avuto modo di conoscere i primi sposi della stagione 2017. Ho scoperto cosa amano cucinare, come gli piace passare il loro tempo insieme e entrambi mi hanno raccontato un po’ di loro e della loro vita. Io ho fatto lo stesso e così siamo entrati in sintonia, tra una patatina e l’altra.

Sono davvero felice di aver introdotto l’engagement nel mio servizio di matrimonio perché è davvero una splendida sensazione conoscere i miei sposi e non essere la sconosciuta che piomba a casa armata di macchina fotografica.

Non vedo l’ora che arrivi il 17 Aprile, la data del matrimonio di Veronica e Andrea. Sono carica, sono entusiasta e felice di dare inizio a questa stagione con tante nuove idee e non vedo l’ora di metterle in pratica!

Le foto di questo engagement le amo tantissimo perché sono colte al momento, alcune sono strane, altre sono imperfette, ma tutte, davvero tutte, mi emozionano ad ogni sguardo.

Grazie Veronica e grazie Andrea per lo splendido pomeriggio passato insieme, ci vediamo il 17 aprile!

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.