Hey, this photo is ©Elena Gatti Wedding

Eva + Michele Winter Wedding Gallery!

23 Gennaio 2017 , EG-Wedding
empty image
empty image

Eva + Michele Winter Wedding Gallery!

Di questo matrimonio vi ho dato davvero tantissime anticipazioni perché fremevo dalla voglia di mostrarlo, ma il mio modus operandi vuole che la precedenza l’abbiano sempre gli sposi, così ho aspettato di consegnare la chiavetta contenente tutte le foto a Eva e Michele.

La scelta della chiavetta stessa è stata davvero singolare, volevo per loro qualcosa di assolutamente personalizzato che non solo gli piacesse, ma che li rappresentasse… dopo svariate ricerche mi è capitata sotto il naso una chiavetta USB di Darth Vader (Star Wars) e non ci ho pensato due volte, l’ho presa a volo!
Ovviamente Eva e Michele hanno molto gradito la mia scelta, così tanto che non facevano altro che guardare quel mini Darth Vader e sorridere.

Sono particolarmente felice di questo matrimonio non solo perché io e Eva ci conosciamo da quando eravamo due nane (non che ora la situazione sia molto cambiata, fisicamente parlando… prima eravamo nane anche di età, ora solo di altezza!) ed è forse l’amicizia più longeva e genuina che abbia mai avuto.
Le foto che ho scattato a questo matrimonio sono l’inizio di un percorso molto importante, sia fotograficamente che personalmente: sono sempre stata una persona che tendeva a mantenere le distanze dagli altri, forse per proteggersi da qualcosa di sconosciuto, ma ora non sono più così. Ho deciso di aprire le mie emozioni al mondo e di rendermi disponibile a ricevere tutte le emozioni che il mondo vorrà darmi, belle o brutte che siano.
Le emozioni sono insegnamenti, sono ciò che ci porta a capire e a crescere sotto tutti i punti di vista, quindi perché precludersi una tale ricchezza?

Per realizzare questi scatti sono andata oltre ogni inutile paletto che mi ero imposta, ogni paura, ogni limite. Mi sono avvicinata, mi sono buttata nella mischia, ho ballato, ho riso e ho scherzato con gli sposi e con gli invitati.
Ho abbracciato tantissime persone, cosa che fino a poco tempo fa non facevo con nessuno, ora invece abbraccio tutti.

E sapete cosa c’è? Mi piace.

Adoro questa mia nuova vita, amo la nuova me che sta nascendo da questo splendido lavoro che ho scelto di fare.

Grazie quindi alla fotografia, grazie alle emozioni, grazie a tutte le persone felici e sorridenti, grazie anche alle persone che mi hanno fatto male e grazie a tutte le persone che in me hanno saputo vedere oltre all’aspetto un po’ burbero e tatuato.

Grazie anche a tutti i miei futuri sposi, sappiate che vi voglio già bene anche se imparerò a conoscervi meglio con il tempo.

Dopo tutte queste parole smielose vi lascio alla gallery di Eva e Michele, buona visione!

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.