Hey, this photo is ©Elena Gatti Wedding

I preparativi della sposa

29 Luglio 2016 , EG-Wedding

I preparativi della sposa sono in assoluto gli attimi più belli e più importanti di tutto il matrimonio. Le donne sanno essere radiose, sempre, ma una sposa lo è ancor di più.

Lo vedo nei loro occhi, lo sento nei loro sospiri, ne percepisco i battiti… l’attesa si mischia con un pizzico di ansia ed un’immensa felicità. Le spose risplendono di luce propria. E io le amo per questo.

Il mio amore per le donne nasce prima di tutto dall’essere donna io stessa e poi dalla mia dedizione e ammirazione totale di tutto ciò che è sinonimo di femminilità. Chi mi conosce sa che da tempo sono la fotografa del burlesque e non c’è niente di più femminile e sensuale di quest’arte che io amo profondamente.

So cosa sentono le donne, so cosa vogliono e so come amano sentirsi e nelle mie foto cerco di renderle sempre al meglio perché le conosco, le ascolto.

La sposa è la protagonista del matrimonio, una vera e propria diva che per un’intera giornata si esibisce sul palcoscenico del suo matrimonio. Ci sono spose che non amano sentirsi al centro dell’attenzione, è vero, ma io so che amano sentirsi belle, anzi, meravigliose. E lo sono, sempre.

Dopo questo lunga riflessione sulla femminilità vorrei quindi lasciarvi con uno scatto tratto dal matrimonio di Nicoletta e Dino che sto ultimando proprio in questi giorni.

Nicoletta è stata una di quelle spose che dicono di non saper posare, non volere foto in posa ecc… ma infatti, future spose che mi state leggendo, non dovrete mai posare, dovrete solo essere voi stesse in tutta la vostra femminilità.

Seguimi anche sulla mia pagina Facebook per rimanere sempre aggiornata.

1 comment

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.