Hey, this photo is ©Elena Gatti Wedding

Il momento di cambiare

28 Marzo 2019 , EG-Wedding

Arriva per tutti un momento in cui si sente il bisogno impellente di cambiare, ed è arrivato anche per me, da mesi ormai.

Il bisogno di cambiare è sinonimo di crescita, di ricerca continua, di curiosità perenne e sono tutte cose meravigliose non credete?

Sto dicendo da mesi che avrei sistemato il sito in modo da farlo diventare più internazionale (e lo sto ancora facendo, con i miei tempi biblici tra le trilioni di cose da fare che ogni giorno si presentano), ma la verità è che non è solo il sito a dover cambiare, ma tutto!

Da oggi, da questa stagione 2019, inizia il mio viaggio: un viaggio che sarà di scoperta e, in un certo senso, anche di ri-scoperta. Un viaggio che sarà fisico, mentale, filosofico, emotivo ed empatico. Un viaggio a 360° che coinvolgerà ogni aspetto della mia vita anche lavorativa.

Continuerò a fare fotografia di matrimoni, certo, ma lo farò secondo una mia ricerca, una mia visione, una mia emotività. Sarà un racconto di voi, ovviamente, ma un racconto di voi filtrato dai miei occhi e dalle mie emozioni.

Ho deciso che nel 2020 partirò insieme a mia moglie per una nuova vita e spero che dal 2020 si apra un nuovo portone, quello del destination wedding photographer perché l’idea è proprio quella di girare il mondo, o quanto meno l’Europa almeno per iniziare.

Questo è il momento di cambiare, basta comfort zone, basta rimandare, basta perdersi in mille paranoie e pippe mentali, è ora di tirarsi su le maniche e voltare pagina!

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.