Hey, this photo is ©Elena Gatti Wedding

La tenerezza che ognuno di noi nasconde…

4 Maggio 2018 , EG-Wedding

La tenerezza che ognuno di noi nasconde…

In queste settimane piene di engagement sono come rinata perché ho passato tantissimo tempo all’aria aperta, godendomi finalmente il sole e il caldo, ma soprattutto perché ho avuto modo di conoscere meglio i miei sposi e vedere quanto siano splendide persone.

Eden e Andrea non fanno eccezione, e loro figlio Tommy è il riflesso del loro tenero e dolce amore.

Abbiamo scelto di incontrarci al Parco dei Colli di Bergamo dove abbiamo passeggiato e chiacchierato a lungo in compagnia di Tommy, il nonno e una bellissima chitarra che è stata un dettaglio presente in quasi ogni foto (idea fantastica di Andrea!).

Questo engagement mi è rimasto nel cuore perché ho potuto leggere la tenerezza nei piccoli gesti, la dolcezza spesso nascosta che ognuno di noi ha dentro di se.

E anche questa volta ho imparato qualcosa, ho imparato che non dobbiamo nascondere ciò che abbiamo dentro e ciò che siamo. Spesso tendiamo a indossare una corazza per proteggerci dal mondo, io stessa lo facevo, ma così facendo facciamo scivolare tutta la bellezza del mondo lontano da noi.

Se invece imparassimo a mostrarci in tutta la nostra dolcezza, allora potremmo andare incontro a braccia aperte alla bellezza del mondo, accoglierla e stringerla a noi.

La bellezza del mondo è insita nell’amore, questo forse l’avevo già detto, ma è bene ripetere le cose importanti!

Credo di non aver mai imparato così tanto in così poco tempo, sarà che invecchiando si diventa più saggi?

Non mi resta che augurarvi buona visione con l’engagement di Eden e Andrea nella loro engagement gallery!

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.