Hey, this photo is ©Elena Gatti Wedding

L’importanza di divertirsi, sempre.

2 Maggio 2018 , EG-Wedding

L’importanza di divertirsi, sempre.

In questo periodo sto realizzando moltissimi engagement e ogni volta mi sorprendo di quanto ogni coppia possa insegnarmi qualcosa sulla vita e sull’amore.

Miriam e Gianluca, insieme alla piccola ed esplosiva Giorgia, mi hanno insegnato che il divertimento è alla base della felicità. Divertirsi sempre, anche solo facendosi il solletico, oppure facendo qualche gioco che si faceva da bambini, avete presente “ce l’hai”?

Mi sono resa conto che crescendo tendiamo a dimenticare quanto sia bello lasciarsi andare ad una risata, prendersi del tempo per giocare e semplicemente, anche se per poco, non pensare a tutte le “cose da adulti”.

Questa felicità è qualcosa che ho riscoperto anche io di recente e non mi sentivo così leggera e felice da tantissimo tempo.

Ecco quindi l’insegnamento di Miriam, Gianluca e Giorgia: prendersi del tempo per giocare e divertirsi, tornare ad essere bambini, sentirsi un po’ come Peter Pan!

Non mi resta che augurarvi buona visione con l’engagement gallery di Miriam e Gianluca, qui sotto trovate una piccola selezione di scatti.

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.