Hey, this photo is ©Elena Gatti Wedding

Storie d’amore al tramonto

28 Giu 2018 , EG-Wedding

Storie d’amore al tramonto

Ci sono matrimoni romantici dall’inizio alla fine, altri invece pazzi ed estroversi ma che riescono a ritagliarsi il loro angolo di dolcezza, come quello di Cristina e Manuel.

Ma non voglio svelare tutto subito, per scoprire cosa è successo bisognerà aspettare la gallery sul sito, io qui vorrei solo parlarvi di quei venti minuti che ho “rubato” agli sposi per questi scatti.

In un matrimonio ci sono tanti momenti magici, ma quello che in assoluto amo di più è sicuramente quel piccolo momento intimo che mi prendo solo con gli sposi, lontano da tutto e da tutti. In quei momenti si crea come una “bolla” intono a noi, la realtà diventa qualcosa di totalmente relativo. Ci siamo solo noi, anzi, ci sono solo loro.

Cristina e Manuel rientrano nella categoria di sposi che dicono “oddio ma io non so cosa fare, non so come mettermi, non so fare le foto in posa ecc…” e vi svelo un segreto: è del tutto normale e comune! Il 99,9% delle coppie sono tutte così! Ormai sono abituata a queste frasi e sorrido sempre quando le sento, ma la cosa bella è vedere la meraviglia negli occhi degli sposi quando guardano le foto e pensano “ma davvero questi siamo noi???”.

Ecco, Cristina e Manuel, questa anteprima è tutta per voi e sì, siete davvero voi!

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.