Hey, this photo is ©Elena Gatti Wedding

Un’emozione ad ogni pagina

15 Gennaio 2017 , EG-Wedding
empty image
empty image

Un’emozione ad ogni pagina.

In questi giorni sono riuscita ad ultimare le foto del matrimonio di Eva e Michele e sono davvero felicissima! Fino ad ora li ho tenuti sulle spine con qualche anteprima, ma ora non sto più nella pelle e non vedo l’ora che vedano tutto il lavoro in cui ho messo tutta me stessa.

Nel frattempo Sara ed io abbiamo già iniziato a lavorare all’impaginato dell’album, sia del nostro campionario che per gli sposi, e sono entusiasta dei risultati che stiamo ottenendo, perciò vorrei condividere con voi senza però svelarvi troppo… (più avanti ci sarà una sorpresa!)
Questo mese abbiamo mandato in stampa ben tre album campionari con Graphistudio ed il risultato è una meraviglia per gli occhi e anche per il tatto (so che potrà sembrarvi strano, ma è così!). Non vedo l’ora che siano pronti, mi sento un po’ come una bambina i giorni prima di natale.

Quello che però vorrei dirvi con questo piccolo articolo in realtà è molto più importante. Vorrei raccontarvi come nascono i nostri album.
Chi mi conosce ormai sa che il mio lavoro si basa tutto sulle emozioni da cui mi lascio ispirare e trasportare. Questo “filo rosso” inizia quando conosco i miei sposi in studio e non finisce il giorno del loro matrimonio, tutt’altro! Continua anche dopo, quando riguardo le foto e inizio a svilupparle a computer, e l’album non è che l’ultimo meraviglioso fiocco che racchiude la storia degli sposi.

I nostri album vogliono raccontare, in modo dolce e raffinato, tutta la storia della splendida giornata che abbiamo passato insieme a voi, tra risate e abbracci e tantissime emozioni.
Miriamo a creare un album che sia piacevole da sfogliare e che ad ogni pagina sappia emozionare.
Per questo, quando scegliamo le foto e iniziamo ad impaginarle per raccontare la storia, è come se ci immergessimo in un ricordo vivido dove siamo noi per prime a rivivere gli attimi più importanti della giornata. Ammetto che a volte ci capita di perderci a guardare delle foto e a ripensare a tutto ciò che in quel momento stava succedendo, è davvero bello.

Quindi oggi vorrei mostrarvi una piccola piccola anteprima dell’ultimo album che stiamo impaginando. Ho scelto questa due pagine perché sono quelle che mi hanno lasciato davvero senza fiato, giuro!
Voi che ne dite?

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.