Hey, this photo is ©Elena Gatti Wedding

Wedding Season 2018

13 Dicembre 2018 , EG-Wedding

Ormai siamo giunti alla fine di questa fantastica stagione matrimoniale 2018, ho ancora l’ultimo matrimonio da fotografare questo sabato e poi potrò dire conclusa questo anno di emozioni incredibili.

Piano piano sto aggiornando il sito e apportando anche alcune modifiche, sto stringendo le wedding gallery perché lo spazio occupato inizia ad essere troppo e in più sto snellendo in generale tutto il sito in modo da renderlo più fruibile e, soprattutto, internazionale.
L’unica parte che rimarrà esclusivamente in italiano (ma solo perché non sono ancora così brava a scrivere in inglese) è proprio questa delle news, ma non nego che in futuro io riesca a diventare una english master (seeee come no!) e iniziare a scrivere le mie news in inglese.

Perché questi cambiamenti? Perché un sito snello, leggero e veloce è più fruibile, ma soprattutto perché la mia attività, così come la mia vita, è in continuo evolvere e non nego che l’idea di iniziare ad avere un pubblico internazionale non mi dispiace affatto, anzi…

Nel frattempo vi aggiorno dicendovi che ho pubblicato nuovi real wedding nella mia wedding gallery e finalmente ho quasi finito di pubblicare tutti quelli della stagione 2018 fino ad ora scattati.
Andando per ordine ecco i nuovi wedding che troverete:
Giulia e Cristian che hanno scelto una location davvero splendida: Palazzo Torri.
– lo splendido wedding di Nazzarena ed Enzo alla Cascina Fiorita di Grumello del Monte, una location a cui sono particolarmente affezionata
– il matrimonio in Città Alta a Bergamo di Sharon ed Enrico
Francesca e Simone e il loro matrimonio in rosso alla Cascina Bosco Grosso
Jonida e Tommaso insieme a due splendidi Golden Retriever all’Antico Benessere di Fara Gera d’Adda
Miriam e Gianluca ed il loro matrimonio totalmente arcobaleno all’Agriturismo Agrifoglio vicino a Como

Altri devono ancora venire, ne mancano due o tre (ho perso il conto!), ma insomma, ci siamo quasi…

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.