Hey, this photo is ©Elena Gatti Wedding

L’importanza dei dettagli

20 Dicembre 2016 , EG-Wedding
empty image
empty image

L’importanza dei dettagli.

Il post di oggi è dedicato allo sposo dell’ultimo matrimonio della stagione 2016.
Michele è un ragazzo all’apparenza timido e silenzioso, ma dietro a questa “corazza” superficiale è dolcissimo, disponibile e premuroso.
Lo conoscevo già prima del matrimonio, ma ho imparato a conoscerlo meglio durante questa giornata importantissima.
Sapevo che è un grande appassionato di videogiochi e un fan di Star Wars, infatti casa sua e di Eva è cosparsa di gadget!
Quel giorno ho anche scoperto che avrebbe indossato degli oggetti molto importanti: il ferma cravatta e l’anello di suo nonno.
Sono piccoli dettagli che fanno la differenza ed è proprio per questo che ci tengo a conoscere i miei sposi, a capire cosa amano e soprattutto a scoprire chi sono!
Non voglio limitarmi a raccontare una storia qualunque, voglio raccontare la storia di ognuno dei miei sposi, unica e totalmente diversa da qualunque altra.

Quando gli sposi vengono da me in studio, la prima cosa che chiedo loro è di raccontarsi. Mi piace sapere come si sono conosciuti, quali sono gli aspetti che amano l’uno dell’altro e quali sono i loro interessi.
Adoro raccontare, anche attraverso i dettagli, la loro storia e la loro personalità. Con tutti i miei sposi, alla fine, si crea una sorta di rapporto di amicizia proprio perché la conoscenza reciproca nel mio lavoro non è solo importante, è fondamentale.
Non sono in grado di fotografare senza empatia e senza emozioni, è così, davvero!

Nei prossimi giorni vi saluterò, prima delle vacanze, con qualche altra anteprima, dopo di che mi aspetta un caldo natale sotto il sole 

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.