Hey, this photo is ©Elena Gatti Wedding

Non chiamatelo Slide Show!

13 Febbraio 2017 , EG-Wedding

Non chiamatelo Slide Show!

Non è uno slide show ma non è nemmeno un video, e quindi che cos’è?

Ancora non gli ho dato un nome, ma so solo che mi piace tantissimo!

Era da tempo che pensavo di farlo e finalmente, con il matrimonio di Eva e Michele a dicembre, ho avuto l’occasione di raccogliere il materiale che mi serviva per creare questo… come lo vogliamo chiamare? Suggerimenti?

La musica mi accompagna sempre, mentre lavoro, mentre mi dedico alle faccende di casa, mentre studio… in ogni momento! La musica crea un mood, uno stato d’animo, ma racconta anche molto di noi, di cosa ci piace, di chi siamo e della nostra emotività. Almeno per me è così.

Ho impiegato moltissimo tempo a scegliere la musica giusta per Eva e Michele e, alla fine, l’ho trovata. E’ una musica rock, perché a loro piace così, ma è perfetta nei suoi momenti di energia misti a dolcezza, io la trovo semplicemente meravigliosa e si adatta alla perfezione al loro matrimonio.

Sono da sempre un’anticonformista e fedele seguace dell’unicità, ed anche in questo caso ho voluto creare qualcosa su misura per i miei sposi, ed in particolare per Eva e Michele che amano il rock e sono una coppia meravigliosa.

Tutto questo per dirvi che ho creato questo non-chiamatelo-slide-show per voi!

Non mi resta che augurarvi buona visione e buon divertimento 🙂

p.s. sentitevi liberi di lasciarmi i vostri commenti e scrivermi anche in privato per dirmi cosa ne pensate

1 comment

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.