Hey, this photo is ©Elena Gatti Wedding

Quando i sogni diventano realtà…

20 Febbraio 2018 , EG-Wedding

Quando i sogni diventano realtà…

No, non è una favola Disney, molto probabilmente è ciò che sta succedendo a voi mentre insieme al vostro/a compagno/a progettate la vostra giornata.

Magari siete partiti parlandone così per caso, poi pian piano tutto ha iniziato a prendere forma, avete iniziato a documentarvi, a cercare, ad informarvi. Ma soprattutto avete iniziato a far sì che il vostro sogno diventi realtà.

Vi racconterò qualcosa di molto personale e spero non vi annoierete, ma io sono fatta così, ci tengo che voi mi conosciate così come sono, senza maschere e senza finzioni.

Fino a non molto tempo fa credevo che i sogni erano destinati a rimanere tali. Inespressi e sopiti in un lungo sonno. In un momento particolare della mia vita ho tatuato una frase sul mio avambraccio destro che dice esattamente così “la nostra vita più vera è quando siamo svegli nei sogni” ed io, in quel momento, mi sentivo proprio come se non stessi vivendo la mia vera vita perché avevo smesso di sognare.

Non so cosa sia successo esattamente, ma qualcosa è cambiato, qualcosa dentro di me si è rotto e ho iniziato di nuovo a sognare.

Sognavo passare ogni giorno della mia vita facendo ciò che amo. Sognavo di realizzare qualcosa che mi rendesse davvero orgogliosa e felice.

Il mio sogno è diventato realtà e credetemi se vi dico che ancora stento a crederci.

Ma non è finita… sognavo l’amore, quello vero, quello che ti fa volare, quello che ti fa perdere la testa e ti fa tornare ragazzina. Quell’amore che ti lascia senza fiato, che ti fa venire le farfalle allo stomaco ogni volta che lo incontri o ogni volta che anche solo lo pensi…

Avevo perso le speranze, ero arrivata al punto di credere che quell’amore esiste solo nei film e nelle favole, ma poi ho iniziato a vederlo nelle coppie che sceglievano di farsi raccontare dalle mie foto e allora ho iniziato a pensare che anche per me potesse esistere un amore simile…

L’ho trovato quando avevo smesso di cercarlo, non è paradossale?

Ora posso finalmente dire. che sto vivendo la mia vita più vera perché sono sveglia nei miei sogni e spero davvero che anche per voi possa essere lo stesso.

Ho realizzato questo piccolo video per voi, per mostrarvi l’amore, per farvi vedere che i sogni possono davvero diventare realtà.

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.